Faenza, 23 agosto 2017
Carissimi alunni, carissimi genitori,
come da sette anni a questa parte, anche per il 2018 ho pensato di organizzare nuovamente lo stage di canto in Valzoldana, a Pralongo, presso il residence “Casa Rosada”, estendendo l'invito anche a ballerini delle mie classi, ai componenti il Coro UCIIM e la banda de Grèl, agli insegnanti ed al personale ATA della Scuola Europa ed ai miei migliori alunni che suonano uno strumento.
L’intero residence, per l’occasione, sarà totalmente a nostra disposizione.
I prezzi sono davvero modici (l'alloggio costa 200 euro a testa per 10 giorni) e, per quanto riguarda i pasti, saranno autogestiti da tutti noi partecipanti (gli appartamenti sono dotati di cucina e, all’esterno, è presente un grande barbecue che abbiamo sempre sfruttato). Inoltre, per le nostre esibizioni non saremo pagati, ma il pasto è garantito, gratis, per tutti i cantanti.
Lo stage si svolgerà dal 6 al 16 luglio 2018.
Si tratterà, in pratica, di una vacanza musicale, in cui, accanto alle prove ed ai concerti, avremo anche dei bei momenti conviviali, potremo fare passeggiate, tra meravigliosi panorami dolomitici, circondati dalle immense montagne dei gruppi del Civetta, Pelmo, Moiazza, dai monti di Alleghe e, volendo, di Cortina.
Mi farebbe piacere al più presto di conoscere in quanti siamo disposti a passare questo periodo di tempo, insieme, in montagna.
Fatemi sapere.
Il mio cellulare è 3333306191
L’ e-mail cui potete mandarmi i vostri messaggi è
piergiacomozauli@alice.it
Per altre informazioni sul posto, il residence, le modalità della partenza e del soggiorno, aprite l’allegato a questo articolo.
Pier Giacomo Zauli