QUALCHE GIORNO DI RIPOSO
Carissimi ragazzi, carissimi componenti il Coro UCIIM, carissimi collaboratori, penso che meritiamo davvero qualche settimana di sosta.
Dopo le ultime serate, almeno da parte mia, una certa stanchezza comincia a farsi sentire (non ho più vent’anni… e si vede!)
Mi congratulo con tutti Voi per le bellissime performance che avete realizzato e per le grandi soddisfazioni che mi avete dato e che Vi siete dati sia a livello di cantanti solisti, sia di Coro UCIIM.
Molti faentini continuano a fermarmi per la strada, e a congratularsi con me per gli spettacoli che abbiamo realizzato, ultimo dei quali l’operetta “Le nozze in farmacia” di Giulio Savoi, giunta alla sua quinta rappresentazione per noi (alla sesta in totale, considerando l’ottima performance del gruppo di Cesena, capeggiato da Gian Luca Gardini, e realizzato dal Coro e dai solisti cesenati).
Non mi resta che ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto, ed augurarmi che le cose vadano sempre al meglio, per consolidare sempre più due realtà davvero entusiasmanti, che, grazie alla caparbietà di tutti ed a un’indescrivibile passione, stanno davvero mietendo dei buoni risultati.
Il prossimo appuntamento per il Coro UCIIM è a Monteleone, venerdì 24 agosto (ci troveremo almeno una settimana prima per “scaldare la voce”), seguito dai cantanti solisti della Scuola, l’1 settembre, al Parco Carnè, quindi, sempre al Parco Carnè, dalla replica dell’operetta “Le nozze in Farmacia”, l’8 settembre.
Nulla vieta che vi chiami per altre occasioni, comunque non prima di due settimane.
Un cordialissimo saluto e… Buone vacanze a tutti!!!
Pier Giacomo Zauli
|