Faenza, 7 dicembre 2010
Carissimi Genitori, come da undici anni a questa parte, anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Europa” (quinte elementari e medie) presenta “Europa in Paradiso”, spettacolo natalizio che si svolge, come di consuetudine, nella Chiesa del Paradiso di Faenza, eseguito totalmente dagli alunni della nostra Scuola, che si esibiranno come coro, solisti, flauti ed altri strumenti.
L’esibizione avverrà Giovedì 16 dicembre dalle 20,30 alle 22,30 circa.
I ragazzi dovranno presentarsi all’ingresso della Chiesa alle ore 20, muniti di flauto e spartiti.
L’abbigliamento di tutti sarà costituito da: maglietta o camicia bianca, blue jeans, scarpe da ginnastica non troppo appariscenti.
Il riscaldamento della Chiesa dovrebbe essere alquanto efficace e permettere agli alunni di stare senza soprabito, ma si consiglia, comunque, una calda maglia di lana sotto la camicia.
L’ingresso è a offerta libera. L’intero ricavato della serata andrà alla Scuola, che lo utilizzerà per il pagamento delle spese sostenute per l’organizzazione dello spettacolo, per l’acquisto di nuove attrezzature dedicate alla musica, e, in parte, alla Parrocchia, per tutte le spese sostenute.
Per questo motivo, Vi preghiamo di essere più che mai generosi.
Un cordiale saluto
Pier Giacomo Zauli, Donata Donati, gli Insegnanti di Strumento (Paolo Lazzarin, Pierpaolo Giovannini, Nicola Valtancoli, Mattia Brienza, Rudy Cavina) e l’ Assistente di Solfeggio Maria Sole Liverani.